Sabato 30 Novembre 2024
XXII Edizione Premio “Villa Vogel Sport”
- Sport e Inclusione - Limonaia di Villa Strozzi - ore 10.00
https://quartieri.comune.fi.it/dalle-redazioni/premio-villa-vogel-sport-2024
Sabato 30 Novembre 2024
PREMIO x VILLA VOGEL SPORT 2024
Invito a partecipare sabato 30 novembre alla Limonaia di Villa Strozzi dalle ore 10
Sara' un momento importante e bello per la nostra comunità sportiva e sociale in cui condividere risultati, valori, progettualità e iniziative e riconoscerci in un impegno individuale e collettivo. Il tema dell'evento quest'anno sarà 'Sport e Inclusione'. Testimonial sarà la Squadra Nuoto Master Klab.
Ecco le società sportive e gli atleti a cui andrà il Villa Vogel Sport 2024: Edoardo Tuci, Arcieri Ugo di Toscana; Delia Gonnelli, Midland Global Sport SSDRL; Francesca Maria Gentile e Olivia Gentile, Tzubame Karate Dojo; Unità Spinale Gruppo Sportivo; Gino Fantechi Materni, UPD Isolotto; Emma Vyshyvana, SSD Ciatt Firenze; Diletta Rocchi, Firenze Oltrarno Pattinaggio Premio Speciale “Viola Parigi”; Testimonial, Squadra Nuoto Master Klab.
Il presidente del Quartiere Mirko Dormentoni consegnerà inoltre il Quattrino, come riconoscimento all'impegno civico e sociale in ambito sportivo, a Carolina Bartoloni con riferimento particolare alla manifestazione "Corri con AlpaHa" a favore di ragazzi con disabilità intellettiva organizzata con il suo fondamentale contributo dal Gruppo Sportivo Le Torri e dall'Associazione AlpaHa Onlus.
Il "Premio Villa Vogel Sport" è infatti un’opportunità per riconoscere l’impegno dei protagonisti dello sport locale e per ispirare le nuove generazioni.
Associazione AlpaHa APS onlus - Via I. Pindemonte 54, 50124 Firenze - infoalpahaonlus@gmail.com - CF 94260670487